Contest

Venezia Vintage

Un legame speciale ha sempre unito il Veneto al suo capoluogo, Venezia. Una città unica al mondo, ricca di fascino e storia, cultura e magnificenza. Accademia di Fotografia – Cittadella vuole omaggiare questa città con un contest fotografico e, per l’occasione, ha scelto un tema che ben rispecchia l’animo di Venezia: una città che risente degli anni, ma che sa racchiudere in questo il segreto del suo fascino. Unendo la rinnovata passione per quanto ci è caro, abbiamo scelto di approdare ad un contest con fotografia su pellicola, con fotocamere decisamente in tema vintage; a queste si unisce la ricerca del tema scelto, ovvero scovare l’aspetto “vecchio” ma riscoperto di questa favolosa città.
La gara prevede una sessione di scatti a Venezia il giorno 18 ottobre 2020 ed una cerimonia di premiazione il 27 novembre 2020.  
Ai vincitori saranno assegnati i seguenti premi, in base alla classifica:
1) Fuji STX-2 + 50 f 1,9
Borsa per materiale fotografico in stile vintage
Libro: Cittadella in Love
Buono per stampe e materiale fotografico
2) Yashica FX-3 Super 2000 + 35-70
Libro: Cittadella in Love
Buono per stampe e materiale fotografico
3) Sirui cavalletto
Libro: Cittadella in Love
Buono per stampe e materiale fotografico

Il contest è aperto a tutti gli appassionati di fotografia che intendono cimentarsi con la fotografia analogica su pellicola. La quota di iscrizione è di 80 euro (70 euro per i clienti di AdF) e prevede la fornitura e l’utilizzo di un rullino da 36 pose per stampe a colori, il relativo sviluppo e la digitalizzazione dei negativi.

MAIN SPONSOR: 
RCE FOTO – PADOVARiviera Tito Livio, 32
tel 049-8761188
www.rcefoto.com

PER INFO & PRENOTAZIONI
Mirco – 389 647 2 647 – mirco@accademiadifotografia.net
Daniele – 348 03 78 197 – daniele@accademiadifotografia.net

Commenta

error: Content is protected !!